Beauty And Luxury logo Extended
|
Milano, 28 Agosto 2023

OFF-WHITE™ BEAUTY IS HERE. UNA POSITIVE DISRUPTION CHE RIVOLUZIONA GLI SCHEMI DELLA PROFUMERIA

Siamo entusiasti di annunciare la firma di un accordo esclusivo per la distribuzione della linea beauty del celebre fashion brand Off-White™ in Italia. Off-White™, nato nel 2013 come parte della Holding Company italiana New Guards Group, ha consolidato la sua posizione come uno dei marchi più influenti nel mondo della moda e dell’innovazione.

L’inizio della distribuzione dei prodotti cosmetici Off-White™ è previsto per settembre 2023. I consumatori italiani avranno finalmente accesso a una poliedrica gamma di prodotti visionari tra fragranze, make up e smalti, che riflettono l’innovazione e la creatività senza limiti per cui Off-White™ è rinomato a livello globale.

beauty and luxury, distributore ufficiale off-white beauty

I prodotti Off-White™ saranno disponibili inizialmente presso 200 selezionate profumerie partner di Beauty and Luxury. Questo canale distributivo accuratamente selezionato garantirà un’esperienza di shopping esclusiva e avvolgente, permettendo ai consumatori di scoprire e godere appieno della bellezza dei prodotti del brand.

Off-White™, fondato dal celebre stilista Virgil Abloh, è noto a livello internazionale per la sua fusione unica di moda streetwear e alta moda. Con il suo stile sofisticato e molto ricercato il marchio ha rapidamente guadagnato popolarità tra i consumatori di tutto il mondo, diventando un simbolo di stile e creatività. Con questa collaborazione vogliamo portare un’estetica di tendenza anche nel canale profumeria, offrendo agli amanti della moda e agli appassionati di beauty più eclettici la possibilità di esprimersi liberamente attraverso un’esperienza di bellezza esclusiva.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire ai nostri clienti prodotti di bellezza all’avanguardia che esprimano stile e lusso. L’acquisizione della distribuzione dei prodotti cosmetici Off-White™ ci permette di combinare la nostra profonda esperienza nel settore con la visione creativa del brand, portando sul mercato italiano una proposta unica e dirompente”, ha dichiarato Stefano Malachin, CEO di Beauty and Luxury.